Comitato Territoriale

Reggio Calabria

PLAY OFF BOCAUISP

PLAY OFF BOCAUISP

Si sono svolte le semifinali play-off del BocaUisp che hanno visto scontrarsi RED BULL ATHENA – SPORTING e PRO PELLARO PARENTS – ATLETICO MA NON TROPPO.

Nella prima gara lo Sporting liquida la Red Bull Athena per 5-1. Dal punteggio sembrerebbe che sia stata una partita semplice per lo Sporting, ma fino a 15 minuti dal termine il punteggio era di 2-1, con azioni pericolose da entrambe le parti; nella parte finale del match la buona manovra e l’ottima finalizzazione ha portato lo Sporting a dilagare nel punteggio finale. Le reti per lo Sporting sono state realizzate da MARCHESE ANDREA, MARCHESE ALESSANDRO, VAZZANA GIUSEPPE e doppietta di  COSTANTINO DOMENICO;un’autorete di VAZZANA  per la Red Bull Athena.

La seconda semifinale ha visto la Pro Pellaro Parents battere per 10-4 l’Atl. ma non troppo. E’ stata una gara apertissima con tante azioni da gol per entrambe le squadre. Inizialmente c’è stato equilibrio, con il punteggio che si manteneva sull’1-1. Col passare dei minuti la Pro Pellaro Parents metteva la quinta e finalizzava praticamente quasi tutte le azioni da rete, soprattutto grazie al duo offensivo PORCHI – SAVIANO che disegnavano geometrie da applausi. L’Atletico, dal canto suo, ha cercato di tenere botta mostrando anche buone trame di gioco e voglia di non sfigurare, ma ha dovuto arrendersi alla forza dell’avversario. Per la Pro Pellaro Parents hanno segnato : 3 gol PORCHI STEFANO, 2 gol a testa per DASCOLA FRANCESCO, PRATICO’ CARMINE (da segnalare un gol bellissimo da fuori area sotto la traversa) e SAVIANO COSIMO (sempre più capocannoniere del torneo), 1 gol per VAZZANA ANTONINO. Le reti per l’Atletico sono state siglate da SARICA FELICE, LAGANA’ ANDREA e dalla doppietta di LAGANA’ FABIO.

Adesso PRO PELLARO PARENTS e SPORTING si scontreranno per decidere chi sfiderà l’11 Agosto la N.G. REGGIO (vincitrice del girone) per la conquista della Supercoppa BocaUisp.

Sarà sicuramente una partita bella e combattuta, che vedrà tanta gente sugli spalti a godersi lo spettacolo.